MOBILI TRASFORMABILI

Mobili salvaspazio. Le soluzioni trasformabili Clei.

Per un’abitazione di piccole dimensioni, per una casa-vacanza o per una stanza ricavata in uno spazio ristretto, i mobili salvaspazio rappresentano la migliore soluzione di design per arredare con gusto e allo stesso tempo avere tutto a portata di mano, senza rinunciare alla comodità. Brianteo Arredamento propone i bellissimi ed innovativi arredi trasformabili Clei: grazie alle moderne tecnologie e ad uno stile fresco e intelligente, basterà un semplice e rapido gesto per trasformare il salotto in camera da letto, aggiungere un posto in più per la notte o sfruttare al massimo ogni spazio a disposizione.

Un esempio? La cucina trasformabile a scomparsa Kitchen Box Clei: un mobile salvaspazio monoblocco collegato ad un’anta attrezzata girevole che funziona anche da sistema di chiusura per nascondere la cucina. Il tutto realizzato in Fenix, materiale di altissima qualità resistente e anti-impronta.

Letti a scomparsa

Un altro esempio di mobile salvaspazio è rappresentato dai letti a scomparsa. Il letto appare e scompare con un semplice gesto, rivoluzionando il concetto di sala o camera da letto. Se pensiamo al letto Penelope Clei, è possibile creare uno spazio polifunzionale dal design minimal ed accattivante: il letto matrimoniale verticale a scomparsa è dotato di un’apertura abbattibile e di una doppia rete a doghe brevettata, oltre che di un piano scrittoio anch’esso a scomparsa. Provare per credere… e per rivoluzionare il vostro piccolo appartamento. Vieni a trovarci in negozio!

telefono

0183 496832

Email

brianteomobili@uno.it

ORARI

mar | sab 9-12.30/15.30-19.30
dom | lun 15.30-19.30

indirizzo

Via Diano S. Pietro, 99, 18013 Diano Marina IM

Call Now ButtonChiama Ora